Christian & Co, il trio dell’horror che vi lascia senza fiato

Spread the love

Horror e sangue. Queste sono le basi di molti film che hanno fatto la storia del cinema e che oggi, con alcuni personaggi, sono i protagonisti di questo articolo; e non parliamo di piccole comparse, ma di veri e propri giganti di questa industria.

Jason Voorhees, Freddy e Leatherface tre nomi che hanno scosso nel cinema oscuro, dedicato a incubi, assassini e chi più ne ha più ne metta; da “Venerdì 13” a “Nightmare” per finire alla saga di “Non aprite quella porta“… titoli importanti che donano un’aura di importanza ai personaggi.

I COSPLAYERS

La performance di Christian Voorhees (Jason) si unisce a quelle di Fabio La Ferla (Freddy) e Fabio Hewitt (Leatherface); opere d’arte che riprendono con gran veridicità coloro che vengono interpretati, dandogli nuova vita.

Diverse le foto (di cui una a cura di Jessica Ferrari) che ne testimoniano lo straordinario risultato ottenuto, meritevole di esser ricordato; impegno, passione e costanza che vanno a unirsi alle grandi doti di immedesimazione in quelle che sono delle pietre miliari del cinema.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *