Kyla Ren, nei panni di Junkrat conquista tutti al Rimini Comics

Spread the love

RIMINI COMICS 2018. Presso la straordinaria e suggestiva fiera di Rimini, la cosplayer Kyla Ren ha letteralmente “azzannato” anche Overwatch, seducendo tutti nei panni della folle e dirompente Junkrat da Overwatch.

Questa performance artistica, così elegante, raffinata e coinvolgente, la incorona come una delle ragazze più ammirate di tutta la fiera, dove – in numerose pose – dimostra a tutti di non conoscere limiti.

Ed è, oltre che bellissima, una performer con gli attributi: abile “metagame” del Cosplay e sui riflettori, meritatissime le attenzioni dei fotografi che non sono riusciti a resistere a quel suo sguardo pungente ed estasiante allo stesso tempo.

Nei celebri scatti dei PH: Irish Gerry, Roberto Donadello e Liv Rota, ha dato sfoggio di capacità interpretative al di fuori dal comune, facendosi di fatto notare per riuscire a coprire dei dettagli umanamente impossibili da riprodurre. Un’opera d’arte sensazionale in grado di tramandare ai posteri una grinta e uno stile degna di un big.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/23/kyla-ren-il-creepy-di-un-original-ispirato-al-bunny/

https://www.mankeynews.com/2017/09/03/kyla-la-morte-giunge-su-potenti-ali/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *