Doriana Andronico, forma e sostanza nei panni di Alice Liddell

Spread the love

FESTA DELL’UNICORNO 2018. Se una persona assiste ad una performance da competizione, ha modo di vedere in primo piano le caratteristiche del personaggio. In questo frangente il performer riesce ad esporre le frecce al proprio arco con in seno qualche difficoltà in più: tensione, adrenalina, riflettori, guidici, spettatori, sono tutte componenti che incidono sulla buona riuscita di un Cosplay.

Presso la strepitosa Fiera di Vinci, avvenuta quest’anno, la deliziosa cosplayer Doriana Andronico, conosciuta al pubblico della mankeynews.com per la sua magistrale performance di un Original a tema fantasy, ci regala un’altra perla indossando i panni di Alice Liddel del videogame “Alice in Madness”.

Con un video dell’esibizione – coadiuvati da dei precedenti shooting da pre-fiera – Doriana mostra a tutti le difficoltà di una performance da gara, riuscendo a distruggere il muro della tensione e dell’adrenalina con una spada fatta di gestionalità e presenza scenica.

In alcuni casi un cosplayer non riesce a gestire la situazione di una gara e, indipendentemente dall’esito del suo lavoro, ce la mette tutta per salvare il salvabile o esaltare ancor di più un trionfo. Tuttavia, quando – nel caso di Doriana – gli elementi esterni sono condizionati da un’insieme di bravura ed abilità, sia tecniche che psichiche, i meriti vengono da se.

Ti ringraziamo Doriana per questo capolavoro, un successo che non avviene affatto per caso, dando conseguentemente, la possibilità agli esperti del settore di dare a Cesare ciò che è di Cesare.

FOTO

VIDEO

Festa dell'unicorno 2018

ed ecco qui la mia esibizione alla festa dell'unicorno di vinci 2018. Innanzitutto voglio ringraziare lo staff di EPICOS che con la loro disponibilità e gentilezza hanno cercato di aiutarmi con le mie richieste per affrontare al meglio la mia esibizione. Ringrazio ancheMaura Onofrio e Methiü Baka Magius per avermi aiutato a "caricare" il mio costume prima di salire sul palco e mi scuso con il concorrente che è venuto subito dopo di me. Ho cercato di dare retta a tutti i giudici e involontariamente mi sono trovata sopra il palco durante la sua esibizione. Come sempre mi sono divertita e anche se ho commesso qualche errore e le mani mi tremavano un sacco a causa dell'emozione sono comunque contenta di come sia andata ^^ era da tantissimo tempo che desideravo fare questo personaggio e mi ritengo soddisfatta nonostante tutto e motivata a far meglio la prossima volta. Spero vi piaccia 😉

Pubblicato da Grayfox_001 su Martedì 31 luglio 2018

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/08/06/doriana-gli-occhi-profondi-della-magia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *