Morgan, la grande evoluzione di un Istari

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Ed ecco a voi uno degli Istari di Arda, uno degli Stregoni che Tolkien ha inserito nel suo universo; inviato nella Terra di Mezzo per contrastare la malvagità dell’Est, già a quel tempo, dai Valar, era considerato il più saggio.

Per tutte le grandi opere di Tolkien, il Silmarillion, Lo Hobbit, il Signore degli Anelli e i Racconti Incompiuti, egli sarà un Guardiano delle Terre; un ruolo fondamentale considerando la sua grande evoluzione.

A seguito dello scontro con il Balrog egli, dalla sua letale spossatezza, diverrà il Bianco, lasciando definitivamente le spoglie del Grigio; a questo punto avrà di fatto sostituito Saruman, ormai corrotto dal potere.

IL COSPLAYER

Una interessante performance a cura di Morgan Roversi, trovatosi al suo secondo Cosplay; una continua ricerca dei dettagli e di miglioramenti, quelli che vanno man mano a dare crescita al cosplayer.

Un Istari a spasso in questa edizione del San Marino Comics, in cui il tema fantasy non passa mai di moda, agevolando anche la voglia di darsi una sfida simile; e quella di Morgan è riuscita , un ponte di lancio verso altre creazioni future.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *