Richard, il ruolo del primo attore di Gotham

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Una risata che riecheggia per questo evento che ci ha lasciati spiazzati sin quando non abbiamo potuto ammirare il lavoro; l’Universo DC si ritaglia il suo ruolo e ne diviene protagonista.

Il Joker è un personaggio che tutti conosciamo e che abbiamo potuto apprezzare in tutte le versioni che ci sono state presentate; dal fumetto, al primo film sino a giungere a “Suicide Squad“, tutte hanno avuto la stessa base: la logica e lucida follia del re del crimine.

Gotham ne è rimasta spiazzata, poichè la nemesi di Batman è famosa e carismatica quanto lui, un degno nemico che è uno dei Cosplay più realizzati al mondo.

IL COSPLAYER

La performance è stata curata e perpetrata dal modello e cosplayer Richard J. Valeska che approda con la sua esperienza al San Marino Comics; un curriculum che parla da solo, che diventa un grande riferimento dove vediamo chi è realmente il ragazzo.

Un talento, un appassionato, un cosplayer in grado di portare in auge i propri lavori, dandogli il suo tocco personale che porta a questi risultati; e noi oggi lo condividiamo con voi per darvi un piccolo assaggio della nostra meraviglia.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *