San Marino Comics, lo spettacolo tra speranza e intemperie

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Un secondo giorno che si apre con qualcosa di succulento nell’aria che ci attira inesorabilmente; come già accennato troviamo i massimi eventi proprio tra oggi e domani, dove il tutto si va a movimentare ulteriormente.

Gi intrattenimenti tra cui l’arcano Villaggio dei Druidi, il Trono di Spade, Steampunk Headquarter, Pirati dei Caraibi… E tanti altri ancora! Un’offerta davvero fenomenale che ha dato un nuovo impulso a questo evento.

Ovviamente a questa animazione viaggia parallelamente il programma delle conferenze e del palco, con concerti e sfilate non competitive; insomma ne abbiamo per tutti i gusti, anche per i palati più raffinati ed esigenti.

Questa l’offerta che, purtroppo, ha incontrato lo sfavore del tempo che è stato particolarmente inclemento, rovesciandosi in pioggia e temporali; la speranza è nel domani, in un poco di fortuna per permettere a questo programma di dare tutto quello che può.

Ci teniamo a specificare che ci è stato impossibile scattare foto a causa delle sfavorevoli condizioni climatiche; ma non disperate! Proveremo domani a donarvi qualche testimonianza dell’evento!!!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *