Tod West, gli ingranaggi della creatività

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Un inizio di ingranaggi e vapore che ci riporta all’epoca Vittoriana per ripercorrere uno stile ormai con enorme seguito; lo Steampunk è un genere che appassiona in molti e, a livello di Cosplay, è uno dei crogioli più fertili.

Perchè? Perchè fonte di ispirazioni per figure storiche, perchè, di fondo, creare un Original Cosplay fa scatenare la creatività; questo che abbiamo per le mani, difatti è frutto di un lavoro proprio di assemblaggio per ottenere un risultato stupendo.

IL COSPLAYER

Un’opera complessa e studiata a cura di Tod West che, con il suo personaggio, ci ha attratto sin da subito; perfettamente calato anche nel contesto del centro storico ci ricorda senza ombra di dubbio, una versione quasi western di un Original.

Ingranaggi oliati e cura di alcuni dettagli hanno resto il risultato bello da vedere e apprezzato da molti; una vera scoperta in questo evento che vede questo genere come uno dei protagonisti… E indubbiamente Tod è il primo partecipante in questa sua creazione.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *