Anna, Maddalena e Federica: una varietà di Original a tema Harry Potter

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Il tema Harry Potter è uno dei più usati nel settore Cosplay, in grado di fornire non solo spunti per realizzare i personaggi principali, ma anche per poterne realizzare uno proprio.

Gli Original Cosplay che vediamo qui, difatti, sono frutto della creatività, dell’immaginazione e della passione verso questo universo; un capolavoro che la Rowling ha reso praticamente virale a livello mondiale.

LE COSPLAYERS

Una performance a cura di Anna Santi, Maddalena Muccioli e Federica Baldani che diviene un look armonioso con una location che profuma di antico, dove vi è ancora la firma del leggendario architetto Azzurri.

Questo Cosplay di gruppo segna la fase finale di una stagione estiva, dedicata al rapporto multiforme fra opere di grande spessore come Harry Potter e il mito delle epoche trascorse che aleggia immortale nel Capitale sammarinese.

Nel progetto si innesta una dinamica di approfondimenti sul grande tema delle Rowling, con una serie di Orignal Cosplay intrapresi, che seguono a distanza degli anni questa grande capacità di personalizzazione del testo stesso.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *