Daniela, con la fiaba più popolare impreziosisce la Serenissima

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Con questo meraviglioso Cosplay abbiamo dato continuità ad una linea straordinaria coadiuvata dalla suggestiva architettura sammarinese, a impreziosire la Fiera, infatti, abbiamo Daniela Rossi nei panni di Cinderella, l’orfana che diviene principessa.

Chi non ricorda la leggendaria fiaba per bambini dove, con quella mitica scarpetta di cristallo, un principe sedotto riuscì a risalire all’orfana servetta, per poi costruire a piccoli passi un’amore nato per puro caso? Con Daniela e il suo sguardo sognante, viviamo proprio questa magia.

Così, come se fossimo dei bambini che guardano – in un passato indecifrabile – la videocassetta Disney contenente la magnifica opera, rimaniamo estasiati dinnanzi alla purezza del talento molisano Daniela, immergendoci conseguentemente, in un cocktail di emozioni indescrivibili.

San Marino è anche questo, il centro storico della Capitale ci culla un po’ come una mamma permettendoci, di fatto, di vivere le idilliache gesta di eroi e principesse d’altri tempi. Questa Cinderella si presta bene ad un contesto fiabesco focalizzato da una Serenissima da dieci e lode.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/26/san-marino-comics-il-terzo-giorno-della-chiusura/

https://www.mankeynews.com/2018/08/24/san-marino-comics-un-inizio-tra-sole-e-luce/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *