Martina, l’atmosfera gotica e dark di Shi Ki

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. La serie di light novel intitolata “Shi ki” apre le porte delle sue meraviglie, mostrate al mondo del lontano 2007; ambientato in un villaggio di montagna tutto cambia con il trasferimento di una famiglia.

Megumi Shimizu è una vivace e frizzante ragazza, compagna di classe del protagonista che, a seguito della visita presso il castello della nuova famiglia giunta scompare; mutata in un vampiro verrà uccisa dagli abitanti del villaggio.

LA COSPLAYER

Una splendida performance a cura di Martina Nymeria Mariucci, calatasi in questi panni dal sapore gotico e femminile; un personaggio intrigante che viene interpretato con grande maestria da questa ragazza, dandogli il suo tocco personale.

Il coronamento di un Cosplay che, in questa cornice storica emerge con prepotenza, conquistandosi il suo posto nella lista dei lavori più belli visti nella edizione del San Marino Comics di quest’anno… Talento e impegno hanno grandemente ripagato, offrendo uno spettacolo senza precedenti ritratto da un bravissimo Leonardo Paffi.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *