Ninety Cosplay, la grande apparizione di Wonder Woman

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Wonder Woman è una delle icone più conosciute e amate dell’universo DC; nata negli anni 40, è divenuta uno dei simboli del settore fumettistico e, nel 2017, protagonista di un film dai notevoli incassi.

A supportare una figura dal grande carisma la grande attrice Gal Gadot che ne ha vestito i panni e donato un volto; qui, al San Marino Comics, abbiamo incontrato un fantastico Cosplay che non abbiamo esitato a immortalato in foto.

LA COSPLAYER

Lei è Ninety Cosplay che, con questa performance, non solo è stata una delle rivelazioni di questa edizione della fiera, ma si è anche aggiudicata dei premi alla Gara tenutasi il pomeriggio del 26 agosto; un talento riconosciuto dal pubblico e anche dalla giuria.

È una Wonder Woman estremamente naturale, sotto lo stile di una tenace e temeraria Gal Gadoth e in più (nell’espressività e nelle pose) notiamo questo suo giocare con il personaggio un gusto nell’interpretazione che – come un buon vino aromatico – riesce a dare più armoniosità al contenuto. Davvero sensazionale.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *