San Marino stregata dal duo della Shohoku, David e Daniele raccontano Slam Dunk

Spread the love

SAN MARINO COMICS 2018. Capita a tante persone di trovarsi dinnanzi ad un lavoro che suscita sentimenti vivi e appassionanti, che sia un’opera scultorea o pittorea piuttosto che un Cosplay il leit motiv è sempre uno… Emozione.

Spesso non siamo in grado di gestire le emozioni, un batticuore che trama al nostro interno come il ragno che tesse la sua tela o le rondini che pian piano spiccano il volo verso la libertà, ed è quello che è capitato a noi della mankeynews.com quando ci siamo ritrovati dinnanzi ai Cosplay del suo David e Daniele Gianfelici.

Questo lavoro di coppia made in Ancona ha, dunque, impreziosito il Comics della Serenissima, dando valore e prestigio ai mitici volti della squadra Shohoku: il numero 11 e 10, Hanamichi Sakuragi e Rukawa Kaede, unici ed inimitabili cestisti nipponici.

Le nostre sensazioni, scaturite da questi due lavori, tingono il nostro viso e ci rivediamo, dunque, in quei sorrisi così vivi e sinceri che reinterpretano – in un modo a dir poco divino – le “scorribande” agonistiche di questi strepitosi personaggi.

Queste opere d’arte ci accompagnano verso un viaggio fatto dai colori e le estasianti perturbazioni del cuore, accendendo come un lumino gli anfratti trendy del centro storico sammarinese, coadiuvato da una lieta pioggerellina atta a rendere la magia ancora più indelebile.

FOTO

 

5 comments

    1. Ragazzi é stato un vero piacere, non siamo però riusciti a trovarvi su Facebook, pertanto non vi abbiamo potuti taggare. Se avete un contatto social fatecelo sapere e lo inseriamo!

       

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *