[LE NEWS DA EBAY] I mitici ed intramontabili costumi in stile Warner Bros

Spread the love

È una storia infinita quella dei costumi, sono numerosi i temi che hanno “inoculato” il senso di libido dei cosplayers con la loro perpetuante bellezza, stimolando di fatto creatività e sentimenti di varia entità, grazie anche a tutti i loro colori e la loro espressività.

Tra i tanti che abbiamo citato in questo magnifico percorso, non potevamo esimerci dal trattare quelli della Warner Bros, sempre molto apprezzati, pronti a popolare le fiere nazionali ed internazionali. Ma adesso vediamo cosa ci offre il mercato…

Sexy Honey Bunny Costume

Straordinario e sexy, oltre che innovativo, si tratta di un costume che (se indossato) può lasciare a tutti a bocca aperta, testimoniando il fatto che – il Warner Bros style – è destinato ad una fascia di età molto più ampia di quanto si possa immaginare.

Taz Cosplay Costume

Il mitico Taz è ora interpretabile con questo costume, molto semplice ma anche estremamente originale. Interpretando un Taz si genera una Cosplay vivace che può animare le fiere e divenire la cosiddetta “scelta fuori dal coro”.

Lola Bunny Costume

Lola è molto apprezzata nel mondo del Cosplay, in molti si sono cimentati nella sua creazione ed in tanti hanno avuto l’occasione di ammirare cosplayers straordinarie nei panni dell’esteta dei Looney Tunes.

Bugs Bunny Costume

Una leggenda vivente, ideale per tutti i generi (forse un po’ meno per quelle fiere soleggiate) ma è un bene soffrire se si tratta del mangiatore di carote e provocatore di prima categoria che ha accompagnato l’infanzia di tantissimi bambini.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *