Antonio e Caterina nei panni di Natsu e Untear, all’attacco del Fantaexpo

Spread the love

FANTAEXPO 2018. La “coppia che scoppia” riempie di gioia il suggestivo scenario del parco dell’Irno, in prossimità del giardino botanico, infatti, Antonio Balestrino e Caterina Rossi, i due cosplayer campani dispensano innumerevoli emozioni, attirando gli sguardi interessati degli ammiratori salernitani.

Condividono con i fan la magia della fiera e, con pose sopraffine che ritraggono i passaggi importanti del mitico, se non leggendario Natsu e la figlia di Urrutua Ultear, i fasti delle intramontabili scene dell’anime Fairy Tail.

Lei un vero e proprio schianto, audace e decisa con addosso un abitino davvero unico, mentre lui forte, intenso e pronto a dispensare like sul proprio profilo Facebook. Siamo dinnanzi ad un Cosplay di Coppia frizzante e dinamico che caratterizza una fiera davvero eccezionale.

Un’estate ancora viva (alcuni sperano ancora per molto) regala ancora gli strascichi di un agosto non troppo invasivo, ma pur sempre carico di colori e di un’energia incommensurabile, fautore infatti, di performance da capogiro. Il duo in stile Fairy Tail richiama di fatto quelle tonalità accese, destinate ad un palato abituato a sapori forti, che ama essere scosso. Godeteveli.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *