Goldnessyami, l’oscuro e tenebroso Pitch Black

Spread the love

Chi parla di Pitch Black, indubbiamente si riferisce al film di animazione uscito nel 2012 e intitolato “Le 5 leggende“; dai toni vivaci, con alcuni colpi di scena, è stato uno dei capolavori di quell’anno, andando a sfornare personaggi e rivederne di vecchi.

Pitch non è altri che l’impersonificazione degli Incubi, il cui compito è quello di far scordare ai bambini figure iconiche come la Fatina dei Denti e il Coniglio Pasquale; principale antagonista, è uno dei personaggi maggiormente riusciti del cartone.

Rievocativo dell’infanzia di ognuno di noi, “Le 5 leggende” ha colto il bambino interiore che, nel trovarsi davanti questi miti ha ripreso piede con entusiasmo e gioia.

IL VOLTO DELL’OSCURO

Goldnessyami, che abbiamo ammirato in molte esibizioni dal grande livello qualitativo, oggi ritorna con questo personaggio dall’indole malvagia e seduttiva; di forte impatto per il make up e il costume, rimane una delle sue opere più belle.

Le foto, emblema di un set da urlo, sono realizzare con grande arte, creando un connubio perfetto tra il Cosplay e la location; un grande lavoro realizzato da nomi importanti quali Alessio Buzi Fotomania, Giancarlo Bigolin e Roberto Donadello.

Un talento che si immedesima con grande naturalezza in quello che è un personaggio carismatico, superbo e dal grande fascino.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/07/goldnessyami-la-fantastica-diva-dei-looney-tunes/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *