Roberta, gli eleganti passi della Lady Nera

Spread the love

La Lady Nera, uno dei cattivi che più ci ha lasciato senza fiato nel visionare le vicende del manga/anime “Sailor Moon”; non scontata, poichè il colpo di scena è proprio sapere che non è altri che la piccola Chibiusa, posta in un immaginario adulto e oscuro.

Corrotta dai poteri di Nemesis, ella fa parte della Famiglia della Luna Nera, il cui emblema è, come dice il nome, questo spicchio del disco lunare posto verso il basso; dal colore oscuro, viene portato da tutti sulla fronte.

Nonostante i poteri, però, l’oscurità non va a intaccare il cuore della giovane che, alla fine, riuscirà ad avere la sua redenzione; che dire? Uno dei personaggi più riusciti e apprezzati.

LA SIGNORA IN NERO

Gli eleganti panni di questa Lady sono vestiti con altrettanta raffinatezza da Roberta Lo Conte che in una performance tanto bella, brilla come una stella; un perfetto connubio di interpretazione e costume hanno dato vita a qualcosa di speciale.

I ringraziamenti di rito, inoltre, vanno a coloro che con il loro occhio e obiettivo, hanno catturato delle foto tanto emblematiche; pose che vengono ritratte da Medero Photos e Gloria Violi con tanta, tanta passione e impegno.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *