Claudia, l’intrepido coraggio di Babydoll

Spread the love

Babydoll, la protagonista di “Sucker Punch”, diventa il punto focale di questa straordinaria interpretazione che lascia tutti senza fiato; un portamento elegante che si unisce all’impatto visivo delle armi condotte con sè, marchi di fabbrica di questo film.

Un personaggio di cui non conosciamo il nome reale, ma di cui sappiamo la travagliata storia e di come sia giunta ricoverata in un manicomio criminale; un’accusa che la incastra portandola a un delicato percorso da cui dovrà uscire per poter evitare la lobotomia.

Una storia che parla non solo di reati, ma anche di amicizia e dello spirito di sacrificio che, la protagonista, imparerà proprio sul finale scegliendo di salvare una delle sue amiche.

LA COSPLAYER

Una grandiosa e stupefacente performance a cura di Claudia’s Lolita & Cosplay page, perfettamente tagliata in questo ruolo; una somiglianza fenomenale che incontra, così, maggior successo e approvazione da parte del pubblico.

Moonlight photoSam ph e Giacomo Lofrano sono i nomi di coloro che, con tanta arte e occhio, hanno prodotto gli scatti che possiamo vedere sotto; realizzazioni spettacolari che esaltano ancora di più il grande talento di Claudia.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *