Ed Lalo Peralta, i followers impazziscono per il Saitama dei “Banana Cospboys”

Spread the love

Il suo look super sexy e la sua straordinaria verve ruba la scena a moltissimi altri volti nel panorama internazionale, si tratta di un ragazzo dalle mille qualità che non ha paura nel mostrarsi in abiti che mettono – senza alcuna vergogna – alla luce il meglio della sua fisicità e delle sue caratteristiche.

Stiamo parlando del cosplayer della cittadina del Messico meridionale, Cancún, Ed Lalo Peralta, che – a colpi di Cosplay esaltanti – raggiunge numeri da capogiro su Instagram, posizionandosi al pari delle varie reginette del Cosplay presenti sui vari social media.

In ogni suo scatto, si vede che da il suo meglio per apparire in tutta la sua bellezza e la sua sensualità, riproponendo dei classici del Cosplay con una chiave originale e del tutto fuori dagli schemi.

È conosciuto ai più per essere (insieme a Luis) il membro del team Banana Cospboys dove, anno dopo anno, vengono presentati al pubblico lavori da manuale, come il mitico Noctis e alcuni dei tanti capolavori del mitico Lalo… Saitama e Dhalsim.

Insieme al suo compagno d’avventure Luis, Lalo ha avuto modo di conquistare numerosi apprezzamenti anche su importanti quotidiani messicani come “La verdad”, divenendo colonne portanti del Cosplay messicano e centro-americano.

Tutti hanno avuto modo di assistere emozionati alla grande esplosività e il grande impegno di questi ragazzi profuso quando – durante il World Cosplay Summit del 2018 – hanno rappresentato il tricolore, portando a casa il titolo grazie anche ai loro trionfi presso il TNT di febbraio.

FOTOINSTAGRAMCOSPLAY TEAMWCS 2018VIDEO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *