Martina, l’Elfo dei Boschi che traccia la strada verso l’immenso

Spread the love

La straordinaria cosplayer toscana, Martina Amicucci, presenta al pubblico della mankeynews.com il suo intrigante Original Elfo dei Boschi esposto presso i suggestivi scenari della Festa dell’Unicorno di Vinci e il San Marino Comics della Serenissima (entrambe in quest’anno).

Si tratta di un Cosplay che spunta come una preziosissima perla in mezzo al mare, vi invitiamo ad osservare gli scatti dei tre esperti PH: Giacomo Lofrano, Sam e Carlo Brozzo, in quanto gli orologi si fermano al cospetto di queste opere d’arte.

I pensieri prendono forma, stimolati dall’essenza naturalistica e lo stile epic fantasy di queste pose da capogiro, perché con Martina c’è il racconto di un sogno da lei promulgato come un vero e proprio pioniere, un dito che indica la strada tracciata verso l’immensità.

Questo Cosplay ci fa letteralmente girare la testa, una bellezza che si ritaglia un posticino nel cuore dei fan e il suo fascino mistico genera vibrazioni positive a tutti coloro che riescono a cogliere i particolari dei vari autori.

«I fotografi sono tutti fantastici e ognuno ha delle sue peculiarità e riesce a mettere in risalto particolari diversi» dichiara Martina, e come darle torto? Siamo dinnanzi ad un colpo di genio tipico dei gesti balistici dei grandi agonisti o degli aforismi epici dei grandi letterati. Non ho altro da dirvi, lascerò che siano i vostri occhi a proseguire…

FOTO

 

 

3 comments

    1. Ti dirò, con questa tua performance mi ha dato proprio quei sentori correlati ad un’estetica inarrivabile, congrua ad un fantasy appartenente alla mia generazione. Come da articolo, è stata una bella sensazione.

       

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *