Daunia Comics & Games 2018, una partenza in quarta

Spread the love

Una straordinaria Glenda Siletto ha tracciato la strada che ci condotti verso la quarta edizione della fiera foggiana che, come stimato, già accoglie un numeroso seguito; un gargano che si riunisce per celebrare il settore fumettistico e Cosplay.

Un primo giorno iniziato con un buon flusso di persone, attirati qui da una delle fiere più seguite in Puglia, anche grazie al notevole sforzo dei suoi organizzatori per rendere il tutto al meglio.

Già dalle prime ore si é potuta apprezzare la presenza di diversi cosplayer che hanno ulteriormente animato un pomeriggio dai toni vivaci e allegri, coadiuvato anche dalla grandi energie delle radio e di un esperto dj sito in uno stand di fronte all’uscita di sicurezza della struttura.

E non solo gente! Il palco che viene allestito in queste ore attende solo la Gara Cosplay e tanti altri artisti che renderanno unica questa fiera pugliese, un “fiore” nell’evento che è pronto a sbocciare anche grazie ai consistenti spazi offerti da Corso del Mezzogiorno.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *