Antonio, i lunghi capelli del Cugino Itt

Spread the love

DAUNIA COMICS AND GAMES 2018. Ecco a voi Cugino Itt, uno dei personaggi più particolari della “Famiglia Addams“; formato unicamente da capelli, porta un paio di occhiali da sole e una bombetta nera in testa, che forse sono gli elementi più classici in qualcuno.

Non lo sentiamo mai esprimersi come qualsiasi persona, ma unicamente tramite degli suoni striduli e acuti che sono astrusi a tutti, meno che ai membri della famiglia; bizzarro, fuori dalle righe ma decisamente amato da tutti gli appassionati, è un personaggio facile da ricreare.

UN CAPELLONE

Nascosto sotto questo cumulo di “capelli”  vi è Antonio Di Lella, che con tanta simpatia e divertimento ci porta questa sua creazione; non un compito facile, soprattutto per l’aver tenuto tutto questo addosso con le temperature calde di questi giorni.

Un talento che si esprime al massimo, ricreando qualcosa di vivace e interessante, di certo non un Cosplay che si vede spesso in giro; non per questo, però, è da meno affascinando il pubblico e strappando una risata in allegria.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *