DAUNIA COMICS 2018. Emozioni forti si celano presso Corso del Mezzogiorno, nella specifica della leggendaria Fiera di Foggia, ve lo dico perché quest’opera d’arte vivente merita un plauso degno di tanto fascino. È la Mary Poppins che tutti noi vorremo avere nelle nostre case, una donna amorevole e speciale che – con il solo ausilio della presenza – riesce a riscaldare i cuori più gelidi.
Siamo soddisfatti del percorso intrapreso dai cosplayers presso il Daunia Comics, in quando all’interno di un mondo sempre più devoto al multiculturalismo, creare Cosplay che donano un piccolo sguardo ad un passato metodico e gentile, rappresenta un confronto e uno stimolo all’arricchimento collettivo.
Questo Cosplay segue un’idea di cultura che riunisce i saperi, dal moderno al post-moderno, infatti, gli interessi collettivi sono cambiati e quello che “riemerge a valle” subisce gli influssi dominanti di un presente invasivo e lontano dai sentimenti. Questo lavoro, segue vie nascoste di piacere, gradi dell’essere molto profondi che – se colti – possono donare benefici su larga scala e veramente a tutti.
Che altro dire ragazzi, godetevi questa performance a cura del talento della bella e illibata Cerignola, Debora Prudente, lasciatevi avvolgere dalle calde braccia di una ninfa sfavillante, come uno stellato cielo settembrino.