KyouCat, la magia guaritrice di Soraka

Spread the love

Apprezzata e celebrata, la Star Guardian Soraka a cura della cosplayer KyouCat in tutto il suo splendore

DAUNIA COMICS AND GAMES 2018. La squadra delle Star Guardian apre i battenti per questa edizione della fiera foggiana, con una delle sue protagoniste più affascinanti e particolari, dall’indole pacifica e buona.

Star Guardian Soraka, la guaritrice che è praticamente il supporto della squadra, stando spesso nelle retrovie ma rivelandosi, nonostante la sua natura calma e quieta, come una delle più potenti, dotata di grande magia.

LA STELLA

Una performance curata e interpretata magistralmente da una cosplayer il cui sorriso è magnetico; lei è KyouCat, una vera perla che siamo riusciti a fotografare per potervela far conoscere, per mostrarvi il suo lavoro.

Un Cosplay che non è stato indubbiamente semplice da portare per la calzature, senza tacchi, ma che vanno a ricalcare fedelmente come il costume, il personaggio che è protagonista della performance di cui possiamo ammirare le foto qui sotto.

Un ringraziamento speciale va ai fotografi Roberto Racana e Francesco Ionata che hanno reso possibili questi ritratti, per lasciarci apprezzare il grande lavoro di KyouCat.

FOTO

Kyoucat-Star-Guardian-Soraka Kyoucat-Star-Guardian-Soraka-2 Kyoucat-Star-Guardian-Soraka-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/10/22/caterina-leroina-e-guardiana-delle-stelle/

https://www.mankeynews.com/2018/11/17/martina-zangani-il-lucca-comics-e-stata-una-location-perfetta-per-una-jinx-ninfale/

https://www.mankeynews.com/2018/06/19/touko-la-grande-ahri-diviene-una-leader-stellare/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *