Caluso in Cosplay 2018: sorprese, stand espositivi ed aree dedicate

Spread the love

Come ogni anno, una delle “oasi” più calorose ed affettuose presente nel mondo degli eventi a tema Cosplay che concernano il territorio torinese. Siamo, infatti, alle soglie di un evento che promette come sempre grandi attrattive intente ad attirare a se numerosi cosplayers provenienti non solo dalle zone metropolitane di Torino, bensì dall’intera Penisola.

Stando a quanto riporta “Cosplay Eventi in Italia”, è prevista anche una gara con tanto di sfilata Cosplay, essa potrà proporre un’escalation di divine performance che saranno sicuramente degne di essere esposte dinnanzi ad un re… Sinceramente, noi della mankeynews.com siamo già con “l’acquolina in bocca”.

Organizzato da A.P.S.T. Pro Loco Caluso, con la collaborazione straordinari di: C’era una cvolta Cosplay Team, il Caluso in Cosplay pullula di attrattive: dai giochi laboratori, sino a giungere al workshop del fumetto a cura dell’esperto Corrado Bianchetti. Insomma, sarà un 13 ottobre che promette più che bene e rende i dintorni di Torino collegati in maniera simbiotica con il mondo del Cosplay.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *