Kathrin al Daunia, una rara bellezza che interpreta Max di 2 Broke Girls

Spread the love

DAUNIA COMICS 2018. Considerato più volte una delle sit-com americane più divertenti, 2 Broke Girls ha flirtato numerose volte con il mondo del Cosplay, sino a dispensare cosplayers in tutto il web e in tutte le fiere italiane.

Al Daunia Comics di quest’anno, abbiamo avuto modo di assistere alle “prodezze” della bellissima e spumeggiante, Kathrin Grey che interpreta la co-protagonista della serie, ovvero la mitica Max Black volto dell’attrice statunitense, Kat Dannings.

Questo misterioso gioiello, che si palesava nei dintorni del nostro stand come una vera e propria ninfea, dispensava emozioni con un’interpretazione del personaggio davvero piacevole allo sguardo, come se Kat fosse divenuta in un certo qual modo più propensa all’ascolto e un po’ meno impulsiva.

La nostra analisi riguardo al Cosplay penso sia stata largamente condivisa dai passanti della Fiera di Corso del Mezzogiorno, del resto non possiamo di certo esimerci dallo stabilire un contatto visivo con quest’opera d’arte ispiratrice di positività. Continua così Kat!

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *