BunnyMoon al Daunia, una Maika che ci trasforma tutti in Dino

Spread the love

DAUNIA COMICS 2018. È stato un periodo magico quello che noi standisti abbiamo goduto presso la Fiera di Corso del Mezzogiorno, cosplayers eccezionali hanno calcato la scena, esponendosi, sia sul palco che all’esterno di esso.

Siamo rimasti felicissimi di vivere questa entusiasmante esperienza, anche perché abbiamo avuto modo di interloquire e, conseguentemente, di apprezzare capolavori come quello del fenomeno Bunny Moon.

Con la sua performance dedicata alla maid sadica del Caffè Stile all’Interno del suggestivo titolo: Blend-S, Bunny riesce così ad aggiungere all’espressione e le caratteristiche naturali del personaggio, un tocco empatico in grado di coinvolgere qualsivoglia ammiratore.

Una vera e maestosa prodezza che mette, senza se e senza ma, in risalto la rara bellezza degna di una dea e ben al di sopra di quello che comunemente ci si aspetta da una maid nipponica.

Come da titolo, è proprio vero: con una Maika Sakuranomiya così vorremmo tutti essere Dino. Perché è palese ai tanti che tutto nasce dall’estro e dai sentimenti vivi e vivaci di Bunny Moon.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *