Alle soglie del Lucca Comics, è “caccia al mod!”: la nuova iniziativa di Cosplayers Italiani

Spread the love

Cerca i mod, scatta una foto e finisci sulla copertina. Si tratta di una straordinaria iniziativa che permetterà agli utenti del gruppo Cosplayers Italiani – vicini e lontani, veterani e non – di poter partecipare al Contest dove il vincitore finirà in copertina con una sua foto.

Si tratta di un’idea sensazionale, alle soglie del tanto atteso Lucca Comics 2018, dove i cosplayers partecipanti potranno svolgere una carina attività proprio all’interno della piazza lucchese. Una vetrina molto importante che permetterà a tutti di poter accedere all’ampissimo e prestigioso range di ammiratori ed intenditori della comunity sopracitata.

Partecipare ai Contest online è un modo per mettersi in gioco, spezzare le catene composte da limiti largamente diffusi e sfruttare le immense opportunità, oltre che le positive funzionalità dei social. Per ulteriori info, non vi resta altro che consultare autonomamente il gruppo o cliccare sul link presente all’interno della locandina in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/02/i-cosplay-contest-online-vetrine-e-avvincenti-traguardi-coinvolgono-i-vari-partecipanti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *