Doctor Dee e la materassina, un tutorial per affinare le proprie capacità e la conoscenza del materiale

Spread the love

Sono ben 2 anni che il tutorial del nostro amatissimo dottore – in collaborazione con la preziosa comunity cosplayers italiani  e cosplay and co – risulta essere un punto di riferimento importante per numerosi cosplayers che ogni giorno si cimentano nell’ultilizzo di questo materiale al fine di realizzare Cosplay con prodotti economici.

Personalmente son stato sempre del parere che il coefficiente di difficoltà nella realizzazione dei Cosplay fai-da-te è diversamente proporzionale al costo dei materiali e quindi, un prodotto che costa poco richiede una mente ancora più raffinata e, conseguentemente, un’abilità ancora più chirurgica per un buon esito del tutto.

In questi due video, abbiamo modo di comprendere che viene largamente supportata la tesi precedentemente citata, bisogna avere le idee ben chiare e ben precise su cosa stai cercando, afferma l’esperto Doctor Dee che nella fase iniziale discute sulle dimensioni e le differenze fra eva foam, plastazote e quant’altro. Ma Adesso bando alle ciance e rimbocchiamoci le maniche…

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/07/doctor-dee-quell-allettante-idea-della-spada-templare/

https://www.mankeynews.com/2018/08/10/doctor-dee-luomo-dei-tutorial-ci-insegna-a-creare-leffetto-ruggine/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *