Siamo alle soglie della “spaventosa” e affascinante ricorrenza celtica che si celebra, per l’appunto, il 31 ottobre e ogni anno raduna a se numerose feste a tema dove spesso un Cosplay ben fatto è la ciliegina sulla torta.
A celebrare questo evento sono i ragazzi di Lupin 3rd e la sua squadra che vi aspettano presso il comune del varesotto di Cardano al Campo per celebrare la cosiddetta “notte delle lumiere”.
L’evento si terrà presso il Bar San Fermo, locale che nel tempo è stato palcoscenico di grandi esibizioni – tra le tante ricordiamo anche quella della talentuosa Lucrezia Crisci – e tra 10 giorni (dalle ore 20:00 sino alle 02:00) sarà pronto a regalarci una serata da urlo.
«Una grande serata a tema Cartoni Animati/Horror e alla fantasia in generale. Aperta a tutti sia che siate Cosplayer o semplici curiosi». Questo recitano le info presenti nella presentazione dell’evento che potrete tranquillamente consultare cliccando il link all’interno dell’immagine in sovrimpressione. Cosa aspettate ragazzi? Una serata “paurosa” di racconti e divertimenti vi aspetta.