Giada Robin, il fascino di una stella: tutti l’aspettano al Lucca Comics

Spread the love

LUCCA COMICS 2018. Alle soglie della Fiera, sono queste le parole che provengono dall’ufficio stampa «la più amata dai cosplayer» nulla di più vero, un commento che sintetizza con schiettezza e professionalità, ciò che ha seminato questa meravigliosa dea.

Più di un big, più di una star, il suo impegno profuso in questi anni presso le convention italiane e il suo modo di divulgare questo settore ai cosiddetti “babbani”, la rende una delle migliori ambasciatrici del Cosplay che abbiamo in Italia.

È un pilastro roccioso, che fornisce a tutti un’esempio di valori morali (da sempre parti indelebili di questo settore) e deontologici che le hanno permesso di lavorare bene anche in altri ambiti, come quello televisivo.

Durante la giornata di ieri ha pubblicato un’immagine di Nico Robin che la eleva, la rende una leggenda che fluttua nell’aria come una ninfea dei tempi idilliaci. I suoi numeri sui social media sono a dir poco inarrivabili, anche perché tutto il mondo ha avuto modo di apprezzarla e farla divenire un simbolo del Cosplay italiano.

I suoi fan l’aspettano con impazienza presso il Lucca Comics di quest’anno, noi della mankeynews.com ci auguriamo che possa vivere con serenità questa magnifica esperienza e che i cosplayers possano godere sempre dei benefici di avere al loro fianco questa gemma dal valore inquantificabile.

FOTOPATREONYOUTUBEFACEBOOKTWITTER – INSTAGRAM

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *