[LE NEWS DA EBAY] Steampunk che passione, le maschere che conquistano

Spread the love

Alle soglie di importanti appuntamenti fieristici italiani, è un bene partire dagli accessori Steampunk, questo perché si tratta di un genere che rappresenta un po’ l’anima elegante e sontuosa del Cosplay nel mondo, ma anche per dare quel tocco di brio ai cosplayers, la giusta ispirazione per affrontare al meglio queste tappe.

Dunque, quando si parla di Steampunk non possiamo trascurare la bellezza delle maschere ispirate al genere, dove il classico vittoriano e il gotico si affaccia con un paradiso utopistico generatore di grandi capolavori letterari presenti da sempre nelle librerie degli appassionati. Un look Steampunk ha quel tocco in più su c’è anche la maschera, figlio di quella stravaganza che genera attrazione, piaceri immensi degni delle migliori “passerelle italiane”.

STEAMPUNK BUNNY MASQUERADE

Alta classe, si tratta di una maschera molto minimal e in grado di cogliere nel segno, stravagante ed essenziale allo stesso tempo, unica nel suo genere. Si tratta di un prodotto in color rame completamente regolabile, costruita artigianalmente con pelle di bue dal team di Alisha’s Emporium.

STEAMPUNK GHOST MASQUERADE

Un altro capolavoro targato Steampunk, la maschera da fantasma adatta per ogni occasione ed atta a “nascondere il proprio dolore” in stile Fantasma dell’Opera (titolo a cui la Geek and Retro ltd si è ispirata per la creazione del prodotto).

STEAMPUNK VENICE MASQUERADE

Una maschera costruita su misura per il Carnevale di Venezia, ma di grande impatto se utilizzata per realizzare un Original Cosplay creativo e con qualche sentore cacotopico che personalmente adoro. Ricoperta da ruote dentate, ingranaggi e altri particolari meccanismi, ha stile e si presta ad un look estremamente alternativo.

STEAMPUNK OWL MASQUERADE

Un design accattivante e audace attrae senza dubbio ogni ammiratore, il cosplayer che deciderà di utilizzare questo prodotto per il suo Cosplay, non può fare a meno di considerare il fatto che questo prodotto (con qualche vaga discendenza urban fantasy) va esaltato senza se e senza ma.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *