Giada ipnotizza i fan, al Crema Nerd con una Lara Croft divina

Spread the love

CREMA NERD 2018. Presso il suggestivo palcoscenico fieristico del Centro Natatorio Bellini di Crema, una spettacolare Giada Bassi fa faville, attirando a se lo sguardo di numerosi appassionati di Cosplay.

Con un capolavoro ispirato alla leggendaria Lara Croft del celebre titolo Tomb Raider, questa preziosissima gemma lombarda diviene un vero e proprio simbolo per tutta la cultura nerd dell’intero comune, facendo conseguentemente, salire vertiginosamente lo share.

Di Giada amiamo senza dubbia la cura dei dettagli, ma anche il suo indescrivibile impegno profuso nel settore, lavoro che si fonde indelebilmente con la passione, migliorando notevolmente la qualità di ogni performance.

La creatività e il fiuto per il fashion style, non è di certo seconda al fascino generato a un fisico da urlo e una mis che calza aderente al dono offertole da madre natura. E Lara Croft non è la sola “prodezza” in grado di farci battere il cuore, altri capolavori sono liberamente consultabili presso i canali cliccabili nei link in sovrimpressione:

LINK

INSTAGRAMKO-FIFACEBOOK

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *