Carola Torriani è dispensatrice di fascino e magia, un Original di Nami che conquista

Spread the love

La cosplayer lombarda, Carola Torriani, conosciuta per aver collaborato con Totoro Photoset, si sta progressivamente costruendo un nome sul suo profilo social grazie la pubblicazione di un set meraviglioso targato Rima Photographer.

Con semplicità e uno sguardo sognante in grado di trasformarci tutti in Sanji, Carola interpreta un Original di Nami dedicato ad Halloween, la ricorrenza celtica tanto apprezzata dal mondo del Cosplay. E quello che vediamo innanzi agli occhi è pura magia, dove l’avvenenza della co-protagonista di One Piece riesce ad incontrarsi con un fascino mostrato senza eccessi, ma con molta sostanza.

La “mano” di Rima è come quella di un artigiano, un genio che limando e modellando, riesce ad esaltare il soggetto artistico, mettendone conseguentemente, a nudo la sua sua primordiale essenza.

Si tratta di una Nami che sfocia anche un po’ nel gothic, camminando a gattoni in un sentiero rivolto verso una suggestione “agropiccante”, questo percorso espositivo, infatti, non è affatto lontano dai fasti burtoniani.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *