Daniela, il potere divino di un’amazzone

Spread the love

Un raduno Marvel e DC che ha dato i natali a delle performance superlative, che possiamo ammirare nelle foto a cura di Jerryto Photo, che non sono ci dona una testimonianza concreta di questi risultati, ma ci porta a conoscenza di grandi talenti del mondo del Cosplay.

Questo raduno, come ci viene spiegato dalla stessa cosplayer che tra poco vi presenteremo, fa parte di un macroprogetto fotografico a cura di Jerry Portelli, la cui organizzazione e gestione (pagina inclusa) è stata possibile grazie agli sforzi di Linda Labarile.

Non finisce qui, tuttavia, poichè assieme questi due organizzatori, stanno anche scrivendo una storyline di come si passa da queste foto al fumetto, riprendendo personaggi che ne hanno segnato la storia.

L’AMAZZONE DELLA DC

E qui abbiamo una splendida Wonder Woman, interpretata dalla cosplayer Daniela Paolillo, che con estrema naturalezza si è calata nei panni di una delle paladine indiscusse di questo universo, ove nasce anche la Justice League.

Dunque a colpi di potere divino e con la sua amata frusta, questa guerriera di altri tempi torna nella seguente performance per ammaliare tutti noi e darci un assaggio di come il personaggio è, in maniera indiscussa, uno dei più apprezzati.

FOTO

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *