Contest Cosplay Online, è la volta del 20k del gruppo “Cosplay Universe Italia”

Spread the love

Straordinario, sensazionale, noi della “mankeynews.com” siamo lieti di presentare al nostro pubblico l’invitante “Cosplay Contest 20k” organizzato dal gruppo Cosplay Universe Italia.

Si tratta di un appuntamento importante per tutti gli iscritti a questo gruppo che, da anni ormai, raduna a se tutti gli appassionati del settore appartenente a questa penisola.

Possiamo dire con certezza che si tratta di uno dei gruppi più importanti, la comunity Facebook in grado di unire gran parte dei cosplayers italiani, condividendo con loro passioni e sogni.

Con organizzazione e grande spirito di sacrificio, la crew di Cosplay Universe Italia, rappresentata in questo frangente dall’amministratore Riccardo Anelli, mette in palio ricchissimi premi per chi riuscirà ad ottenere i primi tre piazzamenti.

La possibilità di iscriversi al Contest scadrà entro il giorno 1 del mese di Dicembre, quindi invitiamo a vecchi e nuovi utenti di affrettarsi per ultimare le loro richieste!

Per ulteriori info, consultate il link che troverete all’interno dell’immagine presente in sovrimpressione, vi ricordiamo inoltre, che per poter prendere parte a questa competizione – e visualizzare questo contenuto – è necessario essere utenti del gruppo Facebook.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *