“Metropolitan Magazine Italia” presenta il Cosplay Contest capitolino: “Just Push Play”

Spread the love

Gli unicorni della #infonerd (parte integrante del webzine “Metropolitan Magazine Italia”) presenta con sommo gaudio il suo primo Cosplay Contest. Domenica 16 dicembre alle ore 15:00, si apriranno le danze a a questa frizzante competizione Cosplay romana – presso lo spazio di archeologia ferroviaria “ExDogana” sito in via dello Scalo San Lorenzo – in un’esaltante clima pre-natalizio.

La Capitale si impone su tutta la Penisola, consacrandosi come una delle patrie dei cosplayers nazionali, insieme al Romics, importantissimi eventi – sia di beneficenza che competitivi – arricchiscono il calendario di performer di tutti i livelli e ambizioni.

Si tratta di un appuntamento imperdibile che mette in palio ricchissimi premi per i vincitori ed anche nomi importanti in giuria, quali: Valentina Aceto, Leonardo Biagioni e Alessia Lio. Per ulteriori informazioni, consultate il link presente all’interno della pagina che vedrete in sovrimpressione, “Just Push Play”, una giornata ricca di Cosplay per veri intenditori.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *