Yuria, la perla del pianeta Nettuno di nome Michiru

Spread the love

La conosciamo come Milena, talvolta come Michiru Kaiou… Ma per tutti i fan di questa serie lei è Sailor Neptune, una delle guerriere più misteriose di quelle apparse nell’ambientazione creata da Naoko Takeuchi.

Di grande bellezza ed eleganza, Michiru trae i suoi poteri dal mare, come il nome Nettuno, può benissimo richiamare; assieme a Sailor Uranus, Saturn e Pluto, fa parte del gruppo di guerriere del Sistema Solare Esterno, essendo i loro pianeti i più distanti dal sole, astronomicamente parlando.

LA FORZA DEL MARE

Un photoset da urlo, realizzato con il coadiuvarsi di due grandi artisti, in primis lei: Yuria Cosplay. Già nota per altri suoi lavori di successo, risplende di luce propria in questa veste tagliata apposta per lei, in cui lo stesso personaggio assume nuova vita.

E in secundis troviamo lo straordinario obiettivo di Medero Photos, il quale ha catturato alcune tra le pose più belle, le stesse che noi oggi possiamo ammirare e che mostrano l’impegno, la passione e la costanza messe in questa realizzazione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/16/il-fattore-yuria-colpisce-ancora-tre-performance-da-capogiro/
https://www.mankeynews.com/2017/02/17/giulia-fiocchi-di-passione-che-accarezzano-il-suolo-delle-opportunita/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *