I posti scarseggiano presso “Il ballo del Ceppo”, l’evento Cosplay livornese a tema Hogwarts

Spread the love

Presso la A.S.D. La Ruzzoteca di via delle Sorgenti abbiamo un evento strepitoso interamente incentrato sui capolavori letterari della scrittrice J.K. Rowling: “Il Ballo del Ceppo”.

Stando a quanto si evince dal titolo, mancano solo 20 posti ad uno dei grandi appuntamenti livornesi per cosplayers e appassionati di giochi di ruolo, da non perdere saranno le performance di Albus Silente e McGranitt, non da meno saranno quelle di Bellatrix ed Hermione.

La Ruzzoteca è famosa al panorama ludico nazionale per essere un punto di riferimento stabile per tutti gli appassionati di gdr, da quelli online sino a giungere ai tanto blasonati grv. L’8 dicembre, durante “Il Ballo del Ceppo”, un posto privilegiato ci sarà anche per i cosplayers, con un menù a tema e ricche novità per tutti coloro che chiudono gli occhi e sognano il magico mondo di Hogwarts.

Per ulteriori informazioni, consultate i contenuti della locandina e il link cliccabile al suo interno. Livorno, si conferma ancora una volta una piazza importante per la scena nerd italiana.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *