Wolverine anziano uscirà di scena, un impulso importante per il mondo del Cosplay

Spread the love

La crescita dei Cosplay dedicati agli States Comics procedono generalmente su due binari: la prima si basa sui vari percorsi cinematografici che trovano come principali concorrenti i titoli fantasy e quelli incentrati o ispirati su altre grandi pellicole di animazioni – quali quelle nipponiche – la seconda, invece, si basa proprio sui grandi art books e i fumetti in uscita, letti e pronti a tramutarsi in performance artistiche di grande spessore.

Così, mentre da una parte aspettiamo grandi nomi tra Arrowverse e vari Venom, una notizia giunge come un proiettile dalla crew di “Bad Comics”, pare che il trio: Brisson, Woodward e Henderson sono pronti a giocarsi tutte le loro carte con il mitico Old Man Logan e lo annunciano in un’intervista esclusiva per la Marvel.

Questa notizia può apparire lontana ai grandi palcoscenici fieristici, ma non è affatto così, gli appassionati di questo “stilosissimo” Wolverine anziano piace sempre più e sono diversi i cosplayers specializzati nel genere che guardano con grande interesse – oltre che trepidante attesa – la fantomatica chiusura del cerchio. Sarà la volta di performance d’élite?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *