Il fenomeno Elga Vagnoni, stupore e esaltazione tra i fan

Spread the love

COLLI COMICS AND GAMES 2018. Il Centro Italia si ritrova nuovamente protagonista nello scenario suggestivo ed inebriante del mondo del Cosplay: questa volta a rendere omaggio a Star Wars (con una difficilissima performance su Shaak Ti) abbiamo un talento inestimabile… Elga Vagnoni.

Conosciuta per essere attiva nel mondo dei gdr e dei grv del teramano, Elga si fa notare anche per le sue performance che sono migliori di una birra di qualità eccelsa a doppio malto, più di qualsivoglia vino pregiato, in quanto la venere di sanbenedettese ha proprio il gusto di fare Cosplay.

Ebbene sì, amici lettori, la mankeynews.com non smette mai di regalarvi attimi di pura magia, sensazioni straordinarie come questo lavoro sopraffino, un percorso creativo in grado di catapultarci nel Consiglio Jedi, ammirando l’austerità e la regalità di una regina appartenente ad un altro pianeta.

Che altro dire? Le immagini che sto per presentarvi (presso il naturalistico scenario di Colli e coadiuvate dai sublimi scatti del PH della Koji’s point of view) parlano da sole, “sorseggiate” il nettare del piacere, assaporate – a piccoli morsi – un’essenza capace di generare benefici ancora da scoprire.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/12/05/il-nido-del-drago-cosplay-e-cultura-nerd-in-quel-del-teramese/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *