Tec Lis e Lady Daniela, le bellissime Edea e Artemisia: regine di FFVIII

Spread the love

Nelle loro ultime apparizioni, le due straordinarie professioniste del Cosplay italiano, Tec Lis e Lady Daniela, danno del loro meglio lasciando lo spazio per generare sogni di un’infinità che ha del divino.

Guardare questo capolavoro è come chiudere gli occhi e avere dinnanzi la strada verso il paradiso, un riconoscimento va, dunque, dato a queste due istituzioni del settore nazionale che – per me – non fanno realizzano performance artistiche, ma sono le scienziate del Cosplay.

Di fatti non ci ritroviamo ad una semplice interpretazione di due personaggi celebri della storia appartenente al titolo, Final Fantasy VIII, in questo frangente siamo andati oltre, scoprendo un percorso espositivo in grado di coinvolgere tutti i sensi, un po’ come se stessimo affrontando i Gold Saint de “I Cavalieri dello Zodiaco”.

Edea e Artemisia insieme (e scattate dal portentoso Andrea Serafini) sono splendide, il rosso e intenso fuoco della passione… Lo stretto e intenso sapore di coloro che si lasciano avvolgere da un qualcosa di unico… Ultraterreno. Che dire, mi sento un po’ un adepto di una religione i cui dei vengono incarnati in queste creazioni di inarrivabile fascino.

FOTOFACEBOOK (DANIELA)FACEBOOK (TEC LIS)

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *