Miko, quel Christmas dress di Alter Saber che espugna il Natale 2018

Spread the love
Il più bel Cosplay non esiste, è questo il mio monito ed è su questo principio che si basa la linea editoriale della “Mankeynews.com”. Tuttavia, è un bene essere consapevole che alcune performance artistiche – per svariati motivi – entrano nell’immaginario collettivo come dei lavori segnanti.
Il caso di Miko, infatti, è uno di quelli che più si attiene a quanto detto precedentemente. Stiamo, infatti, parlando di un Cosplay che – unito ad una sensualità fresca, arrembante ed estremamente nerd – viene visto con grande interesse per i fan.
Si tratta, infatti, di uno di quegli shooting semplici e naturali che divengono un tormentone incisivo, capace di entrare nella testa delle persone riuscendo, conseguentemente, anche a divenire un trampolino di lancio per spulciare in maniera più approfondita i contenuti del cosplayer.
Mikomi Hokina, la ragazza che in questi anni ci ha deliziato con lavori sopraffini come: Cinnamon di Nekopara, Esdeath di “Akame Ga Kill!” e A2 di NierAutomata, raggiunge il cuore di tutti con un Original di Alter Saber, aprendo così le porte ad un background sconfinato e disponibile consultando i suoi canali.

FOTOPATREONTWITTERINSTAGRAMDEVIANTART

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *