Beebinch, un ampio ventaglio di personaggi a disposizione

Spread the love

Talvolta andare a curiosare sulle grandi piattaforme social, si rivela fonte di gradite sorprese, soprattutto se parliamo del settore Cosplay; sempre più spesso capita di imbattersi in queste foto paragone, dove da un lato vediamo il lavoro realizzato e dall’altro il suo originale.

E di cosplayer che si cimentano in questo ve ne sono molti, alcuni ve li abbiamo fatti conoscere per il loro grande talento; di recente è stato il nome di Alessio Princegutz Chiarini, ma prima anche tanti altri che hanno calcato palchi e scene di fiere nazionali e internazionali.

Beebinch è un nome che ha spopolato un poco ovunque, il cui profilo pullula di queste foto in cui riusciamo a vedere meglio quanto i suoi Cosplay vadano ad avvicinarsi all’originale, tra tanta creatività e simpatia.

E prendendone alcuni a caso, anche molto divertenti come la versione di Lara Croft degli anni ’90, quando i pixel ancora la facevano da padroni o per giungere a personaggi molto più attuali usciti da opere di manga e anime, come Misty e Ash.

INSTAGRAMFACEBOOKPATREONKO-FI

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *