Gli anni ’80 spiccano presso la Fortezza Medicea, Falco e Gaia racconta City Hunter

Spread the love

In una grossa metropoli anni ’80, una di quelle dominate dalla microcriminalità che copre le pericolose trame dei cosiddetti “pesci grossi”, un uomo tutto d’un pezzo che però sa prendersi in giro, si annida felino nel cuore dei quartieri per scovare i malfattori.

Il suo nome è Ryo Saeba e le sua fiammeggianti avventure sono realizzate dall’estro del genio Tsukasa Hōjō, famoso al pubblico per le sue prolifiche creazioni di quei magici anni.

A interpretare il duo Ryo e Kaori, sono Falco Gravanti (conosciuto al pubblico del web per essere un grande interprete dell’attore Silvester Stallone) e la Merida nazionale Gaia Daveth.

Nel Cosplay di coppia realizzato nella suggestiva Fortezza Medicea, dove vi sono stati sublimi scatti del PH, Giacomo Lofrano, abbiamo modo di rivivere quelle scene di azione ed humor a dir poco epiche che hanno, conseguentemente, dato lustro e prestigio alla carriera del mangaka.

Il loro stile anni ’80, quei colori chiari e quel rispetto delle caratteristiche dei personaggi, è sicuramente il piatto forte delle scene che stiamo per mostrarvi. Si tratta di un capolavoro frizzante e piacevole, da godersi intensamente in questi calorosi periodi natalizi.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/17/sebastian-il-rocky-che-non-sbaglia-un-colpo/

 

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *