Carola Torriani, una Tohsaka Rin che ci fa sciogliere come neve al sole

Spread the love

Il free-to-play nipponico “Fate/Grand Order” diviene nuovamente il trampolino di lancio per l’estro di artisti fenomenali, uno di questi è la straordinaria cosplayer lombarda, Carola Torriani che – con uno sguardo da batticuore – si fa largo fra le migliori opere di quest’anno.

Conosciuta per aver interpretato più volte e sotto più vesti la co-protagonista di One Piece Nami, Carola diviene un volto importante di uno degli elementi più importanti degli art works del genio, Takashi Takeuchi, ovvero la celebre Tohsaka Rin.

Il talento di Pavia si concede agli scatti dei PH: Barbara Cortili, Ivo Secco, Robert Skayal e Fabio Roba, donandoci quell’immaginazione viva e vibrante di una donna leggiadra e carica di charme che nasconde il lei un segreto suggestivo, oltre che inestimabile.

Quello che amo di Carola è questo profilo così educato, la grazia e la sensualità diviene una delle sue skill dominanti ed unità ad una interpretazione magistrale che – senza se e senza ma – fa sciogliere i suoi fan come fossero neve al sole. che altro dirvi amici lettori? La mankeynews.com è lieta di presentarvi quest’opera d’arte vivente.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/01/carola-torriani-e-dispensatrice-di-fascino-e-magia-un-original-di-nami-che-conquista/

https://www.mankeynews.com/2018/10/28/i-raduni-del-lucca-comics-osserviamoli-e-analizziamoli/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *