Mary Cosplay Art, tra le ali dell’anima appare Lylia

Spread the love

FANTASTICA 2018. La serie Pokémon ritorna più avvincente ed esplosiva che mai, mettendo in campo uno dei personaggio che ritroviamo sia nell’anime che nei videogiochi, modalità con cui la nostra avventura non finisce mai.

Ci ritroviamo, dunque, davanti a Lylia, giovane che in entrambe le opere, avrà a che fare con Ash, mostrando una natura altruista, seppur recante un trauma infantile proprio a riguardo dei Pokémon di cui ha paura.

Un fantastico successo a cura di Mary Cosplay Art, giovane cosplayer che porta la sua passione in ogni suo lavoro. Questo indubbiamente si mostra uno dei più belli, manifesto di un 2018 grandemente proficuo per lei.

Ed oggi, tramite questi fantastici scatti, ci è possibile ammirare il risultato dei suoi sforzi e del suo talento; un connubio di interpretazione e bellezza che trovano posto anche nelle pose assieme a un vivace Gianluca Costa.

FOTO

 

 

4 comments

  1. I just could not depart your site before suggesting that I extremely enjoyed the usual info a person provide to your guests?

    Is gonna be back steadily in order to investigate cross-check new
    posts

     
  2. I’m gone to inform my little brother, that he should also
    visit this blog on regular basis to take updated from most recent information.

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *