Sei un cosplayer e cerchi un negozio a Napoli? Niente paura, ci pensa GM Cosplay Shop

Il Daunia a Foggia, il BGeek a Bari, il Fantaexpo a Salerno e il Comicon a Napoli, sono solo alcune delle importanti e visitatissime fiere nazionali cariche caiche di Cosplay e punto di riferimento per special guest di gran rilievo e gremiti numeri di fan.

Abbiamo discusso spesso di queste fiere, ma non abbiamo mai affrontato nello specifico un tema chiave… L’impatto del Cosplay nei quartieri e nella società. Sono felicissimo di parlarne ora presentandovi questo bellissimo e coraggiosissimo negozietto sito dal 2012 in via Pino Daniele a Napoli, il suo nome è GM Cosplay Shop.

Si tratta di un negozietto che ha tutto ciò di cui si ha bisogno, dalle armi sino a giungere agli accessori più impensabili, dai costumi alle parrucche, soluzioni low coast e prodotti di gran valore. Tutto a disposizione per qualsivoglia esigenza.

Sappiamo che aprire un’attività non è mai facile, bisogna sempre garantire al cliente un ottimo servizio e avere dei profitti che consentono il cosiddetto tridente: competenza, passione e qualità. Con GM Cosplay Shop abbiamo modo di vedere una crew di intenditori che sanno quel che vogliono e si mettono in gioco con un tema che – seppur è in continua ascesa – in strada risulta essere di nicchia.

È giusto considerare questo aspetto, perché il Cosplay va amato fino infondo e le sfide più difficili bisogna affrontarle con operosità e una fede smisurata verso il proprio brand. Molti mi hanno chiesto: “perché la Mankey News” io gli ho sempre risposto “perché amo raccontare questo settore” e quando vedo delle persone che aprono la loro saracinesca a si mettono a disposizione per questo settore, non posso fare altro che dire grazie. Grazie d’esistere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *