Rita, quando tutto nasce da un Insta Cosplay

Spread the love

La bellezza degli Insta Cosplay, dove più che un costume andiamo ad ammirare un make up ottimamente realizzato e ottimizzato per il viso a cui è destinato, spesso cambiando i connotati per meglio avvicinarsi a quello che è il personaggio.

E questo è il caso del Khal Drogo di Rita Grieco, un concetto fatto di luci e ombre dove ben emerge la cicatrice sull’occhio, uno dei suoi segni distintivi e maggiormente visibili, assieme ai segni tribali sulle spalle.

Un personaggio di un certo spessore che è decisamente un segno del grande talento di questa cosplayer, che con gli strumenti del make up pare esserci nata, mostrando creatività e molta competenza nel delineare il viso nella maniera più opportuna.

Quello che speriamo sia il preludio a uno sviluppo o ad altri Cosplay, molti dei quali possono essere ammirati sul suo profilo; nel frattempo noi non possiamo fare altro che augurarle di continuare su questa strada e rinnovarle i nostri complimenti.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/28/rita-nei-panni-di-gamora-una-seduttiva-esperienza-visiva-che-ci-trasporta-nelluniverso-marvel/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *