Domenica dalle ore 14:00 alle 17:00, i Campi di Bisenzio saranno la location perfetta per ospitare questo curioso ed intrigante raduno Steampunk dal nome estremamente alternativo… “Raduno Be’ mì tempi”.
Si tratta di un grande sit-in Steampunk all’interno della prestigiosa piazza fiorentina di via San Donnino, un’importante trampolino di lancio per avvicinarsi alla cultura revisionista in chiave vittoriana sempre armonica ed estremamente compattata al mondo del Cosplay.
Una delle novità di questo piccola realtà del Firenze Comics, sta nel fatto che questo raduno è completamente indipendente, ovvero non è organizzato da nessuna associazione, bensì dal duo Lady Lillina e Lord Rustom che dagli anni ‘9o formano i Vapori & Vecchi Merletti, divulgando conseguentemente, il verbo dello Steampunk e della cultura nerd all’interno della penisola.
La storia della coppia precedentemente citata è da leggere perché ci scioglie il cuore, oltre che auspicare una sana promulgazione di uno Steampunk estremamente creativo, in perfetto stile con dei fasti ancora tutti da scoprire.
Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/01/11/warangel-cosplay-ospite-donore-a-firenze-comics/