Il trio Vallaro, De Monte e Lucarella in supporto dei cosplayers: sotto il vessillo di “S.O.S. Cosplay!”

Spread the love

Se bazzichi da tempo nel mondo del Cosplay hai sicuramente sentito parlare del gruppo “S.O.S. Cosplay!”, si tratta di un vero e proprio punto di supporto stabile e in costante aggiornamento dove è possibile ricevere risposte rapide ed esaustive correlate ai problemi dei cosplayers.

La moderazione schematica e programmatica del trio composto da: Marco Vallaro, Benny Lucarella e Giulia De Monte, è un lavoro sopraffino che in parte si rifà ai tre circuiti a cui sono profondamente affezionato: ForumFree, ForumCommunity e BlogFree, a mio parere i progenitori degli attuali social netork.

Si tratta di una comunità estremamente dinamica che affronta i comuni ostacoli del performer con costanza e prontezza, mettendo sempre in discussione qualsivoglia certezza al fine di perfezionare il servizio.

“S.O.S. Cosplay!” non si limita per tanto ad offrire all’utente dati precisi e affidabili, ma lo aiuta a capire dove sta l’intoppo e il contesto in cui lavora, impegnandosi conseguentemente, ad offrire tutte le informazioni di cui ha bisogno per svolgere il lavoro in maniera più proficua.

Alcune attività sono più o meno adatto a cosplayers principianti, altre invece, sono ad appannaggio di esperti, per comprendere a pieno la propria skill o le proprie skills latenti, lo staff ha ideato un sistema realmente infallibile… Il postaggio programmatico.

L’utente si può consultare con lo staff, pubblicando i propri arcani enigmi seguendo uno scheletro che specifica: la skill, il materiale, la domanda, il risultato che si desidera ottenere e ed eventuali foto da allegare. Fantastico vero?

Si tratta di un servizio di qualità che non potevamo lasciarci sfuggire, inoltre, neanche voi dovreste. Iscrivetevi.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *